Vai al contenuto

#fearTWD – 3.15-16

4 dicembre 2017

fear-the-walking-dead-season-3-finale-136422016307402601

(mmm… diga, avranno pensato gli autori)

E niente, ormai sono tre anni che ci provo, ma proprio non riesco a farmi davvero piacere Fear the walking dead, al punto che mi ero scordato di vedere gli ultimi due episodi della terza stagione, quelli che teoricamente uno aspetta con più interesse.

Ho recuperato, solo per scoprire che, come al solito, i personaggi più interessanti durano poco (bye, Troy), ogni location dura sempre e solo per mezza stagione (qua avevamo un ranch nella prima metà ed una diga nella seconda: bye, ranch e bye, diga) e si rimane con un nucleo forte in cui solo Nick mantiene qualche barlume di dignità narrativa, mentre gli altri mi restano completamente indifferenti (menzione speciale per Alicia, che non si capisce bene cosa voglia da noi).

Mentre anche la serie madre comincia a mostrare qualche segno di stanchezza (uno degli scorsi episodi ha avuto gli ascolti più bassi da anni), #FearTWD ha in cantiere comunque almeno un’altra stagione, con qualche cambio nella produzione, fino al momento in cui, verosimilmente, i personaggi di Fear trasmigreranno in un cross-over con Rick & co. e porremo fine a quest’agonia…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: