Vai al contenuto

il superpotere di Batman è essere ricco, ammette lui stesso

28 dicembre 2019

5051891157439_0_0_651_75.jpgHo letto da qualche parte che mentre alla Marvel avevano fatto una valanga di film sui singoli supereroi prima di metterli insieme negli Avengers, alla DC hanno fatto le cose un po’ troppo in fretta, ragion per cui Justice league alla fine fu un mezzo disastro.

Dopo che Suicide squadWonder woman avevano risollevato le speranze dei più, dopo alcune prove poco convincenti (eufemismo), in Justice league viene commesso il banale errore di mettere insieme personaggi ormai sviluppati (Batman, Wonder Woman ed un redivivo Superman) con tre personaggi ‘nuovi’ (il mio nuovo mito The Flash, un certo CyborgAquaman – che dovrebbe in teoria chiamarsi Seaman ma già a South Park avevano capito che avrebbe avuto una lettura, come dire, risqué), che (in questo universo) non avevano ancora graziato gli schermi colla loro presenza.

In più sono impegnati a combattere un mega cattivo che non si capisce bene cosa sia (all’inizio pensavo un minotauro, ora propendo per un demone) né cosa voglia (la distruzione del mondo? e poi?), con la scontata conclusione che l’unione fa la forza.

Devo ancora vedere un paio di film già usciti, ma ce ne sono comunque altri otto (!) in  varie fasi di produzione, per cui non ho ancora perso tutte le speranze con la DC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: