boyband 114, the finale!
E così, dopo dieci settimane, Boy band dell’ABC è giunto a conclusione ed abbiamo la boy band definitiva, il cui nome è, inspiegabilmente, In Real Life:
Il primo da sinistra è il mio mito Michael Conor (non capisco se si chiama michaelconor come nome di battesimo o se Conor è il cognome – in tal caso, perché è l’unico che hanno sempre chiamato per nome e cognome? E’ l’indizio del fatto che sia l’unico con personalità?); quello più in alto è Sergio, che per due mesi e mezzo ha sempre indossato pantaloni di due taglie in meno; quello che fluttua nel mezzo è Chance, il ragazzo-padre; il penultimo a sinistra è Drew, destinato ad essere il ‘cattivo’, mentre il biondino quindicenne si chiama Brady.
Alla fine è andata più o meno decentemente (avrei lasciato fuori Brady mettendoci J Hype, perché la bromance fra quest’ultimo e Michaelconor è una cosa tenerissima), ma non sono sicurissimo che Eyes closed possa fare molta strada. Questa è la loro prima esibizione insieme, in attesa del video (da cui capiremo quanto la casa discografica è seriamente interessata ad investire sulla cosa):