Vai al contenuto

boyband 114, the finale!

25 agosto 2017

E così, dopo dieci settimaneBoy band dell’ABC è giunto a conclusione ed abbiamo la boy band definitiva, il cui nome è, inspiegabilmente, In Real Life:

inreallife_boyband

Il primo da sinistra è il mio mito Michael Conor (non capisco se si chiama michaelconor come nome di battesimo o se Conor è il cognome – in tal caso, perché è l’unico che hanno sempre chiamato per nome e cognome? E’ l’indizio del fatto che sia l’unico con personalità?); quello più in alto è Sergio, che per due mesi e mezzo ha sempre indossato pantaloni di due taglie in meno; quello che fluttua nel mezzo è Chance, il ragazzo-padre; il penultimo a sinistra è Drew, destinato ad essere il ‘cattivo’, mentre il biondino quindicenne si chiama Brady.

Alla fine è andata più o meno decentemente (avrei lasciato fuori Brady mettendoci J Hype, perché la bromance fra quest’ultimo e Michaelconor è una cosa tenerissima), ma non sono sicurissimo che Eyes closed possa fare molta strada. Questa è la loro prima esibizione insieme, in attesa del video (da cui capiremo quanto la casa discografica è seriamente interessata ad investire sulla cosa):

 

No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: