Vai al contenuto

#fearTWD – 3.3

20 giugno 2017

hqdefaultSono stato troppo ottimista, e già il terzo episodio della nuova stagione di Fear the walking dead finisce coll’essere un po’ interlocutorio.

I nostri sono finiti in una comunità di fondamentalisti cristiani guidati da un survivalist che ha decisamente frequentato troppo siti tipo Infowars, il cui lato oscuro è che i ggiovani, anziché dedicarsi allo studio biblico, si drogano in un sottoscala facendosi ‘spinelli’, come direbbe Repubblica.

Nel frattempo, mentre Victor è da tutt’altra parte impegnato in una vicenda di cui mi sfuggono i contorni, Madison sta elaborando un non limpidissimo piano per diventare BBF collo psicopatico figlio del survivalist, che diventa amico pure di Nick dopo che questi gli punta una pistola alla tempia.

In tutto questo, ho appurato che il fratello buono dello psicopatico è interpretato dall’attore che faceva i gemelli psicopatici di The following.

Direi che la parola chiave è ‘psicopatico’.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: