Skip to content

#fearTWD – 2.10

6 settembre 2016
fear-the-walking-dead-season-2-episode-10-cliff-curtis-lorenzo-james-henrie

Cliff Curtis as Travis Manawa, Lorenzo James Henrie as Chris Manawa – Fear The Walking Dead _ Season 2, Episode 10 – Photo Credit: Richard Foreman Jr/AMC

Niente Nick a camminare per il deserto messicano, stavolta; in compenso ritroviamo Travis e Chris a camminare per il deserto messicano. Questo finché non incontrano un gruppetto di giovinastri di San Diego, tanto sgraditi al padre quanto attraenti per un tardo adolescente con tendenze psicopatiche. No, non finisce benissimo.

Intanto, nell’albergo dove avevamo lasciato il gruppetto più numeroso, non mi sembra ci siano tracce di Ofelia, non scopriamo bene come Madison e Strand si siano salvati dalla pioggia di zombies dell’altra volta e l’unica cosa che succede è che Alicia fa ‘amicizia’ con la manager dell’hotel le cui scelte di contenimento del danno sono, come dire, radicali.

Unico spunto che fino ad ora potrebbe forse dare a Fear the walking dead un tratto distintivo rispetto alla serie madre (che ritorna il 23 ottobre, eh), è il flashback ambientato nell’albergo, che spiega come mai la torta nuziale al centro del salone non sia stata mangiata da nessuno, ma per il resto non riesco ad appassionarmi molto…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: