Skip to content

f4: basito

4 giugno 2016

51L4avE1ZAL._SX337_BO1,204,203,200_Buon ultimo, ho già speso elogi sulla prima stagione di Boris e non vedo perché debba cambiare idea sulla seconda, visto che continua ad essere un CAPOLAVORO.

Nello specifico, Gli occhi del cuore conclude la sua terrificante seconda stagione, il cast si arricchisce di Corrado Guzzanti in crisi mistica, Ferretti rimette in discussione le sue scelte professionali, l’elettricista va in psicoterapia e le elezioni politiche travolgono la quotidiana routine della Rete.

Ho come il sospetto che la promessa fiction su Machiavelli non vedrà mai la luce del sole, ma già non vedo l’ora di vedere Boris 3…

7 commenti leave one →
  1. anonimo navigatore permalink
    9 giugno 2016 3:20 PM

    Hai terminato la seconda serie o ti rischio lo spoiler?

    Mi piace

    • 9 giugno 2016 4:09 PM

      vai pure, sto finendo la terza;-)!

      Mi piace

      • anonimo navigatore permalink
        15 giugno 2016 7:31 PM

        beh, la conclusione della psicoterapia di Biascica mi pare un capolavoro assoluto nonché una lezione per psicoterapeuti di ogni tipo, ogni età, ogni scuola.

        Cosa pensi della presenza degli sceneggiatori nella terza serie?

        Mi piace

      • 15 giugno 2016 7:55 PM

        carina, è il film che mi ha deluso 😦

        Mi piace

  2. anonimo navigatore permalink
    15 giugno 2016 8:03 PM

    Il film non rende. ha deluso anche me

    Liked by 1 persona

Trackbacks

  1. il roberto saviano della fiction italiana | cheremone
  2. casting la casta | cheremone

Rispondi

