Skip to content

alla faccia del morganatico

8 marzo 2016

Buon ultimo, ho visto la terza stagione511qCj7Bq9L di Game of thrones (lo so, nel mondo siamo alla sesta).

A questo punto giova ricordare che, all’orale del concorso, portando un percorso sui Normanni, mi parve normale indossare una t-shirt con lo stemma della famiglia Stark e chiamare il tutto We came from the north, con tanto di immagine di Jon Snow e Robb Stark in copertina.

Il che suscitò in uno dei commissari un certo compiacimento sadistico, quando volli precisare che non avevo ancora visto la terza stagione ma che correva voce che un matrimonio avrebbe avuto conseguenze, come dire, importanti.

Ecco, ho visto la stagione, e, al nono episodio, ho capito il compiacimento sadistico di cui sopra e non riesco più a dormire, pensando al mio mito Arya

Rispondi

