donald trump’s favourite new band
Doveva succedere, prima o poi, data l’ossessione messicana per Morrissey (qui un illuminante articolo del WP), che si arrivasse un disco come questo No Manchester.
i Mexrrissey sono, in pratica, un gruppo messicano che rifa le canzoni di Morrissey in spagnolo e con arrangiamenti che stanno più dalle parti del merengue che del brit pop.
L’idea è geniale ma il disco, purtroppo, offre solo 7 canzoni (di 5 c’è anche la versione registrata per una sessione radiofonica, ma pare ridondante) della carriera solista del nostro eroe, il cui pathos ben è sottolineato da cose come Everyday is like sunday che diventa ora Cada dia es domingo o dalla meravigliosa Suedehead, ora Estuvo bien:
In attesa che i Mexrrissey rifacciano tutta la discografia di Moz, segnaliamo i Postmodern Jukebox che rifanno Just like heaven dei Cure come se fossero Glenn Miller, perché non avremmo mai pensato che ce ne fosse bisogno, e invece…
Ma sono fantastici, i Mexrrissey!! con quel look un po’ mariachi e un po’ metallaro. Chissà cosa ne pensa il nostro Morrissey?
"Mi piace""Mi piace"
gli piacciono, gli piacciono, li ha citati nel suo sito!
"Mi piace""Mi piace"