Skip to content

una canzone a caso – 272

6 febbraio 2016

Demi_Lovato_-_Skyscraper

Demi Lovato, Skyscraper

Melensa ballatona motivazionale, Skyscraper è diventata una di quelle canzoni buone per tutte le stagioni ed ha avuto la sfortuna di piacere tanto a Simon Cowell, che ce la rifila in qualche salsa ogni edizione di X Factor.

Nello specifico, quando esisteva la remota possibilità che gli Union J vincessero la cosa, pareva che Skyscraper sarebbe stato il loro primo singolo e finì comunque col diventare uno dei loro momenti più significativi, come attesta qua sotto un vago entusiasmo da parte del pubblico:

Siccome poi arrivarono tipo quarti, non se ne fece niente, finché la vittoria di Sam Bailey l’anno dopo non permise questa ‘toccante’ performance in cui paiono tutti emotivamente instabili e Nicole Scherzinger è inspiegabilmente turbata:

E com’è finita poi? Demi Lovato ha ritrovato se stessa in un duetto con Olly Murs, Sam Bailey ha subito perso il suo contatto discografico ed è tornata nell’anonimato, gli Union J sono ‘in pausa’ e George ha fatto coming out.

Tutte ottime notizie, sperando in particolare che George faccia al più presto la sua Pillowtalk, tanto per ricordarci come va a finire quando i gruppi ‘si prendono una pausa’:

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: