Skip to content

Oh calm down, this can’t be the first time you’ve woken up with other men in your bedroom

14 dicembre 2015

81Vj4W1i1oL._SY679_Alla fine di un tira e molla costituzionale iniziato nel 2008, nel giugno del 2013 la California ha permesso il matrimonio fra persone dello stesso sesso, ragion per cui le nozze tra Cam e Mitch hanno dominato la quinta stagione di Modern family (qui la quarta), a partire dal primo episodio (in cui lo stato riprese a rilasciare le licenze) gli ultimi due (il matrimonio vero e proprio, con tanto di incendi, trucchi magici e padri finalmente cresciuti), con in mezzo tutti gli stereotipi possibile sull’organizzazione della cerimonia (e la piccola Lily ha momenti fantastici).

Ed effettivamente la stagione non è fra le più riuscite, proprio per le concessioni agli stereotipi del genere (la puntata a Las Vegas, la nascita di un bambino, l’introduzione di un nuovo personaggio – il babysitter maschio, altra cosa derivata da Friends, come tutte le altre cose che ho citato) ed un certo senso di stanchezza che pervade la vicenda.

Il che è un peccato, perché la prime stagioni (uhm… altro stereotipo… ) erano notevolissime. E la sesta non è ancora su netflix

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: