Skip to content

the only thing you know about ‘class’ it’s that it starts with a C

14 settembre 2015

91-sezwgUgL._SL1500_Fare l’autore di Dallas dev’essere stata un’esperienza frustrante…

Durante l’ottava stagione salta fuori che Patrick Duffy (Bobby) vuole lasciare la serie, per cui lo fanno morire investito dalla cognata pazza e fanno un’intera stagione (la nona) sine Bobby, finché non si rendono conto che la stagione è orrenda e risettano il tutto facendoci scoprire (decima stagione) CHE ERA TUTTO UN SOGNO e che Bobby non ha quindi mai lasciato la sua Pamela (Victoria Principal).

Solo che, ad un certo punto, è la volta di Victoria Principal ed anche lei lascia la serie, per cui, all’inizio dell’undicesima stagione, la troviamo in ospedale coperta di bende (nel senso che sotto le bende c’è una figurante di cui nessuna delle persone coinvolte ricorda il nome, perché il cast è una grande famiglia, dicono sempre) e poi, vergognandosi perché sfigurata in seguito ad un incidente, SCAPPA ED ABBANDONA MARITO E FIGLIO.

Bobby non pare turbato e tresca con una tizia che si rivela la sorella del padre biologico di Christopher e che gli fa causa per l’affidamento (ricordiamo a tutti che Bobby aveva COMPRATO IL BAMBINO). Poi si scopre che dietro c’era JR, che, oltre che padre dell’anno, ora è anche zio del secolo.

Vabbé. Intanto Cliff si prende in casa un vecchio ubriacone che gli ricorda il padre, l’impresa di mutandine sexy di Sue Ellen ha pieghe inattese (il suo brooker si rivela colluso colla mafia e incarnazione dello stereotipo dell’italo-americano che usa parole inventate come ‘strUnzo’), la coppia più noiosa della tv (Ray e Jenna) si sposa con lei letteralmente vestita da confetto rosa e la di lei figlia tresca per tre puntate con un giovanissimo Brad Pitt (la scelta ritenuta educativa è quella di mandarla in collegio in Svizzera), poi lui finisce nella trama di Attrazione Fatale.

La stagione si conclude (deja vu?) con qualcuno che spara a JR, solo che stavolta si vede subito chi è ;-)!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: