Skip to content

tre cose nuove

28 agosto 2015

1) I fanciulli de Il Volo hanno annunciato il loro nuovo album, L’amore si muove (deve essere scritto da qualche parte nel loro contratto che l’82% delle loro canzoni debba avere ‘amore’ nel titolo). La canzone che dà il titolo alla cosa (che comprende cose come Volare e il tema de La vita è bella perché sono sempre originalissimi) è scritta, udite udite, da Francesco Renga. Per quanto ‘ggiovani’, non sono ancora riusciti a caricarne un video su YouTube.

2) Natalie Imbruglia è uscita dal letargo con un nuovo album in cui canta canzoni portate al successo da maschietti (per questo il disco si chiama Male). La sua versione di Friday I’m in love dei Cure, trasformata in una cosa da fiera di paese del Sud degli Stati Uniti con tanto di banjo, perplime:

3) Justin Bieber sta tentando di riabilitarsi con un nuovo singolo di vago buon gusto, What do you mean. Non so bene di chi sia la colpa (Prayer in C di Robin Schulz? Are you with me dei Lost Frequencies?) ma tutte le canzoni del 2015 suonano uguale:

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: