Skip to content

cheremone’s 2014 top 40 – 1

28 dicembre 2014

Come di consueto, corre voce che sia il momento di ripercorrere gli ultimi 12 mesi e scoprire chi è in vetta alla personalissima Top 40 di cheremone… Pronti?

40 / Madonna Ghosttown: teoricamente, il 2014 doveva essere un anno di riposo, per far uscire poi Living for love il 14 febbraio del 2015 e a seguire l’album Rebel heart. Ci sono state però delle diffusioni illegali di qualche demo e Madonna ha deciso di pubblicare subito 6 canzoni. La migliore è questa.

39 / Aretha Franklin Rolling in the deep: un insulso album di cover non era necessariamente il meglio che ci si potesse aspettare; qualcosa si salva, come una canzone di Adele che diventa Ain’t no mountain high enough:

38 / Troye Sivan Happy little pill: se il suo album sarà all’altezza di questo primo singolo, sarà il disco del 2015. Ne parlavamo, entusiasti, qui.

37 / La Roux Kiss and not tell: problemi con la casa discografica hanno impedito che l’album avesse la risonanza che meritava. Il che è un peccato:

36 / Kyo Le graal: seguo i Kyo dal tempo del secondo album (Dernière danse è un capolavoro), poi si erano presi una pausa lunghissima. Ma sono tornati:

35 / Conchita Wurst Like a phoenix: il momento più alto dell’eurovision song contest.

34 / Morrissey Staircase at the university: i problemi di La Roux con la casa discografica impallidiscono rispetto a quelli del vecchio Moz. World peace is none of your busines è comunque un grande album e Staircase at the university una grande canzone.

33 / Weird al Yankovic Word crimes: il miglior commento all’orrore sessista e misogino di Blurred lines:

32 / Revolverheld Lass uns gehen: i miei miti, confermo.

(continua… )

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: