Vai al contenuto

questo fandom è cambiato molto

23 agosto 2012

Io provo a resistere, eh, ma il mondo dei fan dei One Direction continua a superarsi ogni volta. L’altro giorno Zayn ha chiuso il suo account di twitter; ora, per quanto Zayn possa essere sessualmente attraente e per quanto il fatto che dica s-s-song aumenti del 35% la magnificenza di What makes you beautiful, la reazione più logica alla notizia sarebbe stata uno “stica”, come si dice a Roma.

E invece:

#ComeBackZayn Molti di voi stanno chiedendo “PERCHÈ ZAYN? PERCHÈ HA ELIMINATO IL SUO ACCOUNT?” bene, questo è il motivo.
Il fatto che si sia eliminato ha reso tristi molte directioners, sembra che abbia ‘rotto’ con noi.
Questo fandom è cambiato molto, TROPPO, negli ultimi mesi, e non sto parlando delle nuove o delle vecchie fan, sto parlando di questo fandom IN GENERALE.
Se tu sei una vecchia fan, capirai che noi eravamo tra i MIGLIORI fandom. Era piccolo, ma stupendo, pacifico e semplicemente PERFETTO.
Ma poi i ragazzi sono diventati molto popolari, cosa bellissima sia per loro che per noi, che siamo davvero FIERE DI LORO.
Hanno fatto davvero tanta strada.
Ma come loro sono diventati ‘grandi’, lo è diventato anche il fandom. I ragazzi sono diventati sempre più occupati dato il loro successo mondiale; tutto è successo molto in fretta e ad un certo punto il nostro fandom ha cominciato a crollare.
Le bugie hanno cominciato a spargersi. Sono nati i rumors. Le fans hanno cominciato a seguire i ragazzi OVUNQUE, hanno cominciato ad odiare le loro ragazze, le loro famiglie, i loro amici. La conclusione e la cosa peggiore? Che hanno anche inventato citazioni e ‘facts’ che non erano neanche lontanamente veri.
Quindi i ragazzi hanno dovuto fare un passo indietro, un passo indietro da noi, perchè per quanto ci amano e siamo importanti per loro, molte prendono le cose troppo sul serio, talmente sul serio che loro hanno dovuto preoccuparsi e pensare prima di parlare.
Quei 5 fantastici ragazzi che abbiamo incontrato su delle scale e di cui ci siamo innamorate, qualche volta hanno dovuto indossare una maschera durante le interviste e hanno smesso di essere sé stessi in pubblico.
Per prima cosa, Harry ha smesso di essere così aperto sulle sue relazioni per quel che è successo con Caroline. Poi abbiamo ‘creato’ Larry Stylinson, e ora questa storia di Zayn. Lui ha voluto essere onesto ed ha detto al mondo intero che stava con Perrie e che l’amava, e cosa ha ottenuto? ODIO. Solamente ODIO.
La gente ha cominciato a spargere voci false e rumors, dicendo che Zayn dorme ogni notte con una ragazza diversa, dicendo che Perrie è solo un’attrice, insultandola per i vestiti, la personalità ed il suo look.
Non so più cosa è vero e cosa no, ma so che che tutto questo è successo quest’anno ed io non voglio che i ragazzi smettano di fidarsi di noi. So che ci amano, ma si fidano sul serio? Io non credo che lo facciano ancora.
Le fan sono diventate haters. Pensavate di fare la cosa giusta ma avete solo fatto del male ai nostri ragazzi.
Ora è il momento di SMETTERLA, e pensare a tutto quello che avete fatto, perchè il nostro compito sarebbe proteggere, supportare, rispettare, apprezzare e AMARE sempre e comunque i nostri idoli.
Magari quel che è appena successo è solo un allarme; le cose dovrebbero cambiare.
Non voglio perderli, e mi mancano i vecchi tempi.

Qualche ora dopo, la casa discografica avrà ricordato al fanciullo che inizia la promozione del secondo album, e l’account è tornato operativo.

So che ci amano, ma si fidano sul serio?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: