da vois – 10
L’altra volta si sono esibiti in otto, la puntata di oggi è quella dei risultati del televoto sommati al voto dei coaches, quindi si andranno a scoprire i quattro finalisti ma prima tutti quanti cantano un mash-up di Freedom e Faith di George Michael – questa cosa l’avrei evitata, perché fa molto American Idol, no?
Della squadra di Jabba the hut, passsa Vicci Martinez.
Di quella del tizio dei Maroon 5, va in finale il tizio impronunciabile.
Pare poi che il tizio country non sia riuscito a scegliere una preferita fra l’olandocoreana e la stonata (!), ma grazie a dio il pubblico premia la prima.
La strappona l’altra volta pareva ubriaca, stasera pare un po’ più in controllo (barely, credo si dica). La sua squadra è quella più tosta, perché Frenchie Davies e la camionista sono entrambe tostissime e la strappona non ha saputo scegliere. Il pubblico della middle America si trova quindi a scegliere tra una donna cacciata da American Idol per un filmato pornografico (pare fosse un po’ più forte delle “foto con le tette al vento” di cui parlavo) ed una donna omosessuale dichiarata (che va in finale) – e le loro due storie fanno davvero onore all’intero programma ed al culto americano della “second chance”
Tutto sommato, ci si può stare. Settimana prossima, il gran finale per scoprire “the voice”…
Trackbacks