Vai al contenuto

da vois – 7

10 giugno 2011

Per l’occasione (la prima puntata in diretta di The Voice), Jabba the Hut si è tolto gli occhiali (e mentre prima sembrava un buffo gnometto ora sembra Satana) e la strappona si è vestita veramente da donna pubblica; inoltre i quattro coaches decidono, senza ragioni, di aprire la puntata con un medley dei Queen, cioè di quanto più lontano si possa immaginare dalle loro ‘carriere’.

Dopo questo momento imbarazzante, si comincia a capire che oggi canteranno solo quelli delle squadre della strappona e del tizio country, che il pubblico potrà votare in svariate maniere per tutta la settimana (anche dall’Italia, pare) e che passeranno il turno, per ogni squadra, il più votato dal pubblico ed un inetto scelto dal coach.

E quindi ci sorbiamo una sub-Jennifer Lopez, un camionista che canta i Kings Of Leon ed una camionista (sobriamente vestita da Braveheart). Poi per fortuna arriva una fanciulla mezzo olandese e mezzo coreana, che almeno è presentabile e canta bene.

L’illusione che il buon gusto abbia la meglio si spezza subito, con la strappona e le quattro tizie della sua squadra alle prese con Lady Marmalade. Sì, la colonna sonora di un bordello. Cui segue una bambina che non sa cantare della squadra del tizio country. La cosa è tristissima.

La puntata sembra interminabile (e la performance corale di This love dei Maroon 5 non aiuta) e persino il fanciullo country che mi pareva promettente è palloso – solo Frenchie Davis sembra trovarsi a suo agio sul palco.

A questo punto, se ne eliminano quattro questa settimana e quattro la prossima, ne restano otto, il che forse vorrà dire che mancheranno in tutto 6-7 puntate…

One Comment leave one →

Trackbacks

  1. da vois – 8 « cheremone

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: